Discover Killer Android

2.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Discover Killer è un MOD che permette di sostituire le informazioni fornite da Google Discover e personalizzare il contenuto con quello di altre app

Pubblicità

Sostituisci il feed di notizie di Google Discover con l'app che vuoi

22 dicembre 2021
8 / 10

Google Discover è la funzione di Google che funziona come un feed di informazioni e notizie varie che possiamo consultare facendo scorrere verso destra la schermata principale del nostro Android. Può essere abbastanza utile, ma per molti utenti è un po' macchinoso, preferendo sostituire le proprie informazioni con quelle di altre app o addirittura disattivarle.

Un MOD per personalizzare Google Discover

Con questo obiettivo, Kieron Quinn ha sviluppato Discover Killer, un MOD che offre all'utente la possibilità di sostituire Google Discover con il feed fornito da altre applicazioni. Ad esempio da Snapshot di Google Assistant, con cui puoi dare un'occhiata alle attività in sospeso del giorno o qualsiasi altra informazione rilevante per l'utente.

Il funzionamento sarebbe sostanzialmente lo stesso di Google Discover: scorri verso destra per accedere a queste informazioni. Ed è che sebbene molto sia stato migliorato nello sviluppo di algoritmi che adattano le informazioni in modo personalizzato a tutto ciò di cui l'utente ha bisogno, come abbiamo detto, ci sono molti utenti che preferiscono un'esperienza utente ancora più personale.

Questa personalizzazione è uno dei vantaggi che ha Android, ma in questo caso specifico stiamo parlando di Discover Killer che è un modulo di Xposed Framework, quindi è necessario installarlo sul telefono. Problema? Sì, dovrai aver effettuato il root del tuo dispositivo.

Una volta installato, il suo funzionamento non comporta grandi difficoltà: l'utente deve scegliere tra Google Snapshot o l'app che desidera utilizzare in questo spazio, potendo visualizzare in anteprima il risultato prima di impostarlo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche